Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Odyssey si mostra in un video gameplay inedito

Arriva un nuovo video gameplay da IGN, nel quale viene mostrato il protagonista maschile di Assassin's Creed Odyssey alle prese con una missione assegnatagli da Ippocrate. Dopo un po' di azione in un accampamento nemico, Alexios dovrà prendere una decisione che cambierà l'epilogo della missione stessa.



Intanto, sempre da un'intervista agli sviluppatori rilasciata dallo stesso sito, emergono alcune novità; la nave Adrestia sarà la nostra base e l'unica che useremo nel gioco e ci saranno i canti marinareschi che racconteranno le nostre gesta. Il gioco, inoltre, avrà meccaniche RPG ancora più accentuate rispetto ad Assassin's Creed: Origins, ci sarà un sistema di reclutamento, in termini di longevità e ampiezza della mappa sarà più lungo e più grande del predecessore e non avrà alcuna componente multiplayer.



Assassin's Creed: Odyssey è atteso per il prossimo 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già dato un'occhiata alle tre diverse edizioni da collezione disponibili?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 agosto 2018 alle 20:10

Piace a 1 persona