Resident Evil 2 Remake, la Premium Edition conterrà una macchina da scrivere da più di 800€
Capcom quest'estate ha infiammato il pubblico dell' E3 2018 presentando in maniera ufficiale i lavori per il remake del leggendario Resident Evil 2. Il titolo a tema zombie, uscito su PlayStation 1 nel 1998, riuscì a conquistare i cuori di tutti i videogiocatori e la software house Giapponese ha ben pensato di riportarlo sulle console dell'attuale generazioni per farlo conoscere ai milioni di nuovi gamers, oltre che per far rivivere in tutti i fan di vecchia data quelle amatissime sensazioni di ansia e paura già trapelate dai primi trailer.
Capcom, per attirare ancora una volta i fan, ha così deciso di mostrare il gioco nella sua versione migliore, un'edizione a tiratura limitata che farà gola a molti. La Premium Edition di Resident Evil 2 Remake sarà davvero ricca di oggetti e conterrà al suo interno una autentica macchina da scrivere, oltre che ad avere tutto ciò che potremo trovare nella Collector's Edition. Questa riproduzione sarà dotata di tecnologia Bluetooth, che ci permetterà di collegarla ad un tablet o ad uno smartphone per utilizzarla proprio come una vera tastiera. Oltre ad essa, saranno presenti anche i mitici Ink Ribbon, gli ambiti nastri che ci permettevano di salvare la partita all'interno del videogame.
Tutto questo sembra davvero fantastico, ma in realtà non è proprio così. Per il momento questa versione è stata annunciata solo per il Sol Levante al folle prezzo di 107.784 yen che facendo una breve conversione corrispondono a circa 850 euro. Non volendo giudicare i prezzi della software house e non sapendo ancora se la Premium Edition arriverà qui in Occidente, vedremo cosa ne penseranno i fan e se convinceranno Capcom a portarla anche qui entro la data di uscita ufficiale, che ricordiamo è il 25 gennaio 2019.


GreyFox_xx
diaaaaaa