Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops 4: update della beta che introduce Hacienda, una nuova mappa giocabile

Come ben sapete dal 3 agosto fino al 19 di questo stesso mese è possibile giocare e godersi la beta privata di Call of Duty Black Ops 4 ed Activision continua a premere sull'accelleratore per spingere le future vendite dell'ultimo capitolo della saga sparatutto più famosa degli ultimi anni. Con un recente post ufficiale su Twitter infatti, i Treyarch Studios hanno annunciato e mostrato una nuova mappa giocabile, Hacienda, nella beta online.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/08/Black-Ops4-Hacienda-600x338.jpg



Chiunque sia in possesso della demo multiplayer di Black Ops 4 potrà avere la possibilità di provare in anteprima questa nuova mappa semplicemente avviando il gioco che si aggiornerà tramite un piccolo update. I nuovi contenuti includeranno anche dei fix minori tra cui quelli per le armi, per i movimenti del giocatore, degli eventi 2XP ed un nuovo level cap raggiungibile in questa beta, ovvero il livello 40. Ovviamente il piatto forte, come già detto, è l'introduzione di Hacienda, la sesta e ultima mappa giocabile. In attesa dell'uscita del gioco completo, la cui data di rilascio ufficiale è stata fissata per il 12 ottobre 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One, i giocatori potranno ora gettarsi in combattimento e battagliarsi in questa grande e sfarzosa villa Spagnola.



Stand your ground when you come to the Spanish countryside.

Welcome to Hacienda, now playable in the #BlackOps4 MP Beta. pic.twitter.com/E3jlDdWJgI

— Call of Duty (@CallofDuty) August 11, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 agosto 2018 alle 09:00

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona