Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Koch Media acquisisce Timesplitters e Second Sight. Due serie pronte a rinascere?

E' con grande piacere che Koch Media annuncia oggi l'acquisizione della famosa serie di videogiochi Timesplitters. L'accordo vede Koch Media diventare proprietaria della proprietà intellettuale e dei diritti di creare videogiochi basati sul brand che saranno prodotti dall'etichetta Deep Silver di Koch Media.



Considerato ampiamente come uno dei giochi per console più influenti dei primi anni 2000, Timesplitters è stato originariamente creato da Free Radical Design, che successivamente è diventata Crytek UK e infine Deep Silver Dambuster, anch'essa parte della famiglia Koch Media. Le serie ha conquistato una vasta e appassionata fan base grazie al suo umorismo unico, allo stile artistico e ai riferimenti alla cultura pop, incoraggiando al tempo stesso personalizzazioni e modifiche per dare ad ogni persona la propria esperienza individuale.



Oltre a Timesplitters, Koch Media ha anche acquisito l'IP e i diritti per il gioco di azione e avventura fantascientifico Second Sight. Ideato anch'esso da Free Radical Design, Second Sight è stato originariamente pubblicato nel 2004 e segue le avventure di un ricercatore americano di parapsicologia che intraprende missioni insieme a una banda di marine U.S. usando un mix di combattimento con la pistola e gameplay stealth. Anche i prossimi prodotti di Second Sight saranno pubblicati da Deep Silver.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 agosto 2018 alle 11:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 10 persone

 

stavolta sarà la volta buona? Ho amato alla follia TimeSpliters 2 (giocavamo su Game Cube) e ho apprezzato anche il tre anche se era un gradino sotto.
La storia in cooperativa era fighissima e le partite ad eliminazione in 4 erano ancora meglio, centinaia di ore con gli amici, quando potevi ritrovarti e giocare tutti insieme offline cosa che ora è spesso preclusa in molti giochi del genere e tocca stare ognuno a casa sua e giocare online...
TimeSplitters 2 è tuttora tra i mie 4-5 giochi multiplayer preferiti.