Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch su Switch? Blizzard: "sì, è fattibile"

Con l'ufficialità dell'arrivo su Switch di Diablo III non ci si può non domandare se Blizzard stia o meno pensando di supportare l'ibrida di casa Nintendo con altri titoli magari più recenti.



Il senior producer di Blizzard,Pete Stilwell, ha discusso con GameSpot soprattutto di due giochi: Overwatch e StarCraft II. Questi due esponenti del catalogo Blizzard potrebbero arrivare su Switch? Come spesso accade in questi casi non ci sono conferme o smentite assolute ma c'è spazio per degli spunti sicuramente interessanti. Iniziamo da Overwatch:



"Tutto è nel regno della possibilità. Al nostro team è stato affidato il compito di lavorare su questo. Se il Team 4, gli sviluppatori di Overwatch, dovesse dedicarsi a questo impegno sta a loro. Attualmente Diablo è l'unico nostro focus su Switch. Overwatch potrebbe girare sulla console Nintendo? Sì, è fattibile".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2018 alle 12:20