Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76 per PC compare sul Windows Store: nessuna esclusività per Bethesda.net?

Nel corso delle ultime settimane, Bethesda si era prodigata a sottolineare a più riprese che Fallout 76 su PC non sarebbe arrivato su Steam né su altre piattaforme di distribuzione, rimanendo a tempo indeterminato una esclusiva per il launcher proprietario del publisher, Bethesda.net.



Forse proprio per le decise dichiarazioni di Bethesda, siamo rimasti piuttosto sorpresi di apprendere via Wccftech che il gioco è comparso oggi sul Windows Store, che offre tuttora il preorder di entrambe le edizioni base e Tricentennial di Fallout 76 per PC. Non è chiaro se si tratti di un errore di un netto cambio di politica da parte di Bethesda, che aveva inoltre avvisato i giocatori che anche l'incombente B.E.T.A. del titolo sarebbe stata un esclusiva di Bethesda.net su PC.



Confidiamo di saperne di più già nelle prossime ore, quando Bethesda diramerà con molta probabilità un comunicato ufficiale sulla questione. Che ne pensate della vicenda? Siete felici che Fallout 76 sia ora disponibile anche sul Windows Store?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2018 alle 19:30