Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Bethesda Game Studios e prodotto da Bethesda Softworks, Fallout 76 è un gioco di ruolo uscito il 14 novembre 2018 per PC Windows · Pegi 18+

4

Recensioni

1 utente

Meta_Knight

ha pubblicato un video

TAKE ME HOME COUNTRY ROAD duble version

SPOTIFY - https://open.spotify.com/album/5thu91HyNQJGuOP3tM5TaM ITunes- https://itunes.apple.com/us/album/take-me-home-country-roads-feat-thepruld-single/1447217507?app=itunes&ign-..

Maikel

ha scritto una recensione su Fallout 76

Cover Fallout 76 per PC

Bethesda just being Bethesda

Sono un grande fan della serie, tanto da aver recentemente rigiocato anche i primi due titoli, apprezzandoli nonostante, diciamocelo, non siano invecchiati benissimo. Questo titolo l'ho giocato insieme ad un caro amico per un mesetto circa, prima di renderci conto che non aveva più senso continuare.

Al momento, ci sono tre considerazioni che mi vengono in mente se penso a Fallout 76:

1. Un'occasione mancata. Il multiplayer online può far storcere il naso a molti ma se gestito nel modo giusto può essere una buona occasione per qualsiasi titolo: permette di ampliare la LORE, di esplorare nuove opportunità di gameplay e di rafforzare la community. Ovviamente questo non è il caso di Fallout 76: nessuna vera implementazione della LORE e gameplay riciclato. Unica nota positiva, la community, che si è rivelata matura e ha promosso la collaborazione in ogni modo (nostante la situazione).

2. Costante incapacità di innovarsi. Come molti titoli RECENTI provenienti da mamma Bethesda, anche Fallout 76 è un gioco che nasce vecchio: texture datate, compenetrazioni, bug grafici e soliti movimenti legnosi . Con i suoi ultimi titoli l'azienda ha dimostrato un'incapacità di evolversi ed innovare, cosa che preoccupa non poco in vista di TES 6.

3. Mediocrità. In generale, Fallout 76 è un prodotto mediocre. Sono sempre stato un grande fan di Fallout e nonostante i suoi difetti ho amato Fallout 4 come i suoi predecessori. Ad oggi, non mi era mai capitato di abbandonare un titolo della serie così presto, senza arrivare alla fine della trama. A quanto pare c'è sempre una prima volta.

Voto 4, solo perchè è Fallout e io sono un inguaribile Fanboy.

Gozer il gozeriano

Comunque, con la compagnia giusta, non è cosi atroce come temevo sisi
Certo:
- I tempi di caricamento per entrare e uscire dagli edifici ricordano quelli di Resident Evil per Psx
- Bug come se piovesse di ogni genere
- Quella vaga sensazione tra una missione dopo l'altra che non stiamo facendo effettivamente un cazzo ma lo stiamo facendo bene
Comunque, con gli amici e grazie al party è piacevole sisi
Giocando da solo probabilmente lo avrei mollato gia da un pezzo invece asd

Non ci sono interventi da mostrare.