Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Bethesda Game Studios e prodotto da Bethesda Softworks, Fallout 76 è un gioco di ruolo uscito il 14 novembre 2018 per PlayStation 4 · Pegi 18+

5.8

Recensioni

2 utenti

biriccone94

Dopo ogni patch/chiusura dei server per manutenzione vengono fatti 2 passi avanti e 30 indietro , dall'ultimo aggiornamento sono venuti fuori numerosi errori/glitch chiamateli come volete, adesso c'è chi si lamenta e vuole che chi ha usato i glitch vengano bannati, l'altro giorno bethesda ha annunciato che chi ha comprato la collector (da 200€) e non ha ricevuto la borsa in tela può richiederla, da oggi viene fuori che , chi ha fatto la richiesta può ricevere la chiusura del ticket a causa di un errore, è venuto pure fuori una notizia che c'è rischio per chi gioca di esporre dati sensibili a causa di errori/problemi di Bethesda.

Gli unici a dover essere estirpati sono quelli che hanno truffato migliaia di persone rilasciando , a fine 2018 un gioco che è più bug che altro, un gioco che FORSE doveva far concorrenza a Red dead Redemption 2 , un gioco che avrebbe dovuto aprire gli scenari ad un nuovo tipo di fallout , in multiplayer, un gioco che , dati alcuni malumori di "the Elders scrolls online" doveva uscire quasi perfetto....
Invece così non è stato , a parer mio la beta era più giocabile rispetto all'aborto che hanno creato, perché durante la beta non ho mai perso camp, oggetti, materiali, non ho avuto crash di gioco , disconnessioni o chiusure improvvise del gioco a causa di errori.

Un amante della saga.

biriccone94

biriccone94 ha pubblicato un'immagine nell'album O.o bohhhh riguardante Fallout 76

Tutti i giochi fanno patch per migliorare , apparte fallout76 😂

biriccone94

Utile la patch e i server chiusi per 5 ore . Hanno aumentato la cassa deposito da 400 a 600, ovviamente non hanno detto che questo aumento andava a discapito del peso trasportabile , ridotto di 40, così dal nulla . FOTTETEVI !

Non ci sono interventi da mostrare.