Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Barbanera1988 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Barbanera1988, aggiungilo agli amici adesso.

Barbanera1988

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini varie riguardante Clair Obscur: Expedition 33

"Ogni anno, la Pittrice si risveglia. E noi svaniamo nel fumo."

Barbanera1988

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini varie riguardante Fallout 4

Guerra. La guerra non cambia mai.

Nel 1945, il mio trisnonno, mentre prestava servizio nell'esercito, si chiedeva quando sarebbe tornato a casa da sua moglie e dal figlio che non aveva mai visto. Il suo desiderio si realizzò quando gli Stati Uniti posero fine alla Seconda Guerra Mondiale lanciando bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.

Il mondo attendeva Armageddon; invece accadde qualcosa di miracoloso. Abbiamo iniziato a utilizzare l’energia atomica non come un’arma, ma come una fonte di energia quasi illimitata.

La gente si godeva i lussi una volta pensava che fosse il regno della fantascienza. Robot domestici, automobili a fusione, computer portatili. Ma poi, nel 21° secolo, le persone si sono risvegliate dal sogno americano.

Anni di consumo portano alla carenza di tutte le principali risorse. Il mondo intero si è sgretolato. La pace divenne un lontano ricordo. Adesso è l'anno 2077. Siamo sull'orlo della guerra totale e ho paura. Per me, per mia moglie, per mio figlio neonato – perché se il periodo trascorso nell'esercito mi ha insegnato una cosa: è che la guerra, la guerra non cambia mai.

Non ci sono interventi da mostrare 😔