Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2018: svelata Libra of Soul, la seconda Story Mode di SoulCalibur 6

Bandai Namco Entertainment Europe ha rivelato ulteriori informazioni su SoulCalibur VI, tra cui l'annuncio della seconda Story Mode, Libra of Soul, la creazione di personaggi, il gameplay online e il primo personaggio del DLC, Tira.



Libra Of Soul è la seconda Story Mode in SoulCalibur VI, che si unisce alla modalità Chronicle of Souls già rivelata. In questa modalità di gioco, i giocatori saranno in grado di creare il proprio combattente personalizzato da zero prima di vagare per il mondo in una missione per fermare un nuovo genio del male, al lavoro per raccogliere i frammenti di Soul Edge. Lungo la strada, i giocatori incontreranno sia i personaggi della trama principale, sia i guerrieri creati dalla comunità, combattendo in una serie di scontri basati su specifiche regole che modelleranno il loro percorso.



I giocatori saranno in grado di personalizzare i loro personaggi attraverso migliaia di diverse combinazioni, potranno scegliere tra 16 razze, comprese umana, lucertola o anche scheletro vivente, prima di personalizzare la dimensione, le caratteristiche facciali, l'acconciatura, i vestiti, le armature, e ovviamente, le armi e gli stili di combattimento!

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 agosto 2018 alle 10:50

Piace a 1 persona