For Honor: Marching Fire includerà Arcade, nuova modalità PvE, svelati tutti i dettagli
In occasione dell'apertura della Gamescom 2018 Ubisoft ha annunciato che l'espansione For Honor: Marching Fire includerà la modalità Arcade, con un sistema di scontri in PvE. Marching Fire è la nuova espansione di For Honor presentata nel corso dell'E3 2018 che verrà lanciata il 16 ottobre 2018.
La nuova modalità Arcade introduce la possibilità di giocare in solitaria o in modalità cooperativa, lanciando in questo caso i partecipanti in battaglie difficili contro orde sempre più imponenti di nemici, con differenti obiettivi e caratteristiche.
La modalità Quick Play è l'ideale per allenarsi in vista degli scontri PvP, con la possibilità di trasferire tutte le ricompense ottenute in quella multigiocatore.
I possessori del gioco base possono già prenotare Marching Fire al costo di 29.99€, disponibile unicamente in digitale, per ottenere al momento del lancio i quattro eroi della nuova fazione Wu Lin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin). Inoltre chi prenoterà il titolo riceverà l'esclusivo Wu Lin Pack, che include un completo Elite per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.
Nonostante il vantaggio iniziale, gli eroi di questa nuova fazione saranno successivamente disponibili anche per gli altri giocatori usando l'Acciaio guadagnato in gioco e potranno accedere così alla nuova modalità 4v4 Assalto gratuitamente.
Infine la nuova espansione punta a migliorare la parte estetica e grafica del gioco, con un nuovo sistema di luci e nuovi gradienti per il cielo, oltre che un'interfaccia migliorata e un nuovo sistema di dialogo più reattivo.
Ricordiamo che For Honor: Marching Fire uscirà il 16 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
