Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Cane Magic Zero sarà presente al Tokyo Game Show!

Che il gioco del team indie bolognese Studio Evil sarebbe arrivato su Nintendo Switch, non è certo una novità, ma oggi tramite comunicato stampa veniamo a conoscenza che il publisher incaricato della pubblicazione di Super Cane Magic Zero sarà Intragames, che inoltre ha ufficializzato l'arrivo del gioco su Nintendo Switch, PlatStation 4 e PC a livello globale e in contemporanea.



Purtroppo la data fornita è un vago “fine 2018”, ma quello che sorprende e che fa sicuramente piacere, considerando che parliamo di un gioco made in Italy, è la presentazione dello stesso al Tokyo Game Show 2018, con una demo giocabile sia su postazioni PlayStation 4 che su postazioni Nintendo Switch. A questo si aggiunge la certezza della localizzazione del gioco in inglese, giapponese, coreano, cinese e ovviamente italiano.



Vi ricordiamo che Super Cane Magic Zero è un action RPG comico, realizzato da Studio Evil in collaborazione con il famoso fumettista e youtuber Simone Albrigi (Sio), che ha trasmesso nel gioco la sua comicità e il suo particolare stile nel disegno.




L'articolo Super Cane Magic Zero sarà presente al Tokyo Game Show! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

22 agosto 2018 alle 11:20