Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Super Cane Magic ZERO

Sviluppato e prodotto da Studio Evil, Super Cane Magic ZERO è un gioco di ruolo uscito il 26 agosto 2015 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Super Cane Magic ZERO è quello che succede quando un action RPG in vecchio stile si svolge in un mondo straordinario creato da un'arguto fumettista.
Esplora il mondo di WOTF nei panni di Coso, Cosa e tanti altri personaggi folli. Colleziona oggetti, combatti mostri ed esplora posti folli e pericolosi, da solo o con l'aiuto tre amici in co-op locale!

Sio è un cartonista italiano, famoso per i suoi fumetti e i suoi divertentissimi video su YouTube. Se vuoi saperne di più sui suoi lavori, visita il suo sito ufficiale!

Al momento ci troviamo intorno al 50% della produzione. Questo significa che puoi aspettarti circa 3 volte tanto il contenuto già disponibile e, esponenzialmente, molto più tempo di gioco nato dalla combinazione di scenari randomizzati, livelli della modalità storia e livelli della modalità arena in pvp locale. Questo è quello che abbiamo già implementato nella veriosne attuale del gioco.
Modalità Sfida con dungeon procedurali
Al momento puoi giocare alla prima iterazione della nostra modalità sfida come modalità di gioco a sé con livelli generati proceduralmente. Sopravvivi percorrendo percorsi letali e sconfiggi tutti i nemici!
RPG engine
Statistiche primarie e secondarie, per e un sistema d'inventario modulare sono stati implementati per supportarti durante le tue avventure nel mondo di WOTF. 50 livelli di progressione.
Sistema di Combattimento
Raccogli tutto, lancia tutto, mangia tutto! Il nostro sistema di combattimento arcade è progettato per creare tonnellate di diverse e divertentissime possibilità di gameplay.
Multiplayer locale
Sfida i tuoi amici nella modalità arena o gioca in co-op fino a 4 giocatori nella modalità sfida!
Mappa del mondo
La mappa del mondo permette di scegliere il livello che si vuole giocare. Sarà migliorate man mano che il progetto si avvicinerà alla release finale.
Il gioco salverà i tuoi progressi e potrai portare il tuo bottino e i personaggi sbloccati in ognuno dei livelli disponibili visualizzati sulla mappa.
Sistema di Credenze
In Super Cane Magic ZERO i personaggi possono credere ad un sacco di cose sceme, e quello che credono diventerà reale nel mondo di gioco.
Il sistema di credenze sovverte le regole di combattimento ed esplorazione e funge da progressione dei personaggi.

Questa è una lista di feature che stiamo attualmente sviluppando o che abbiamo pianificato di sviluppare prima di finire la prima release completa 1.0.
Bilanciamento e progressione in-game e metagame
Stiamo migliorando il loot system e le abilità dei nemici. Stiamo lavorando per creare combattimenti migliori e ricompense più consistenti. Vogliamo che ogni oggetto abbia un suo stile di gioco distintivo.
Feature di esplorazione
Stiamo lavorando su nuove trappole, passaggi segreti, oggetti nascosti e ad un sistema modulare di chiavi e porte chiuse. Tutto quello che serve ad una vera avventura!
Modalità storia
Stiamo lavorando tantissimo con Sio per creare una folle campagna per la modalità storia.
Più contenuti
In generale più gioco! Mentre miglioriamo le nostre meccaniche e gli strumenti di creazione del gioco, rilasceremo e aggiorneremo contenuti del gioco, quindi aspettati un quantitativo sempre crescente di nemici più grandi e più forti, oggetti, boss, tileset e livelli.
Vuoi saperne di più? Segui Super Cane Magic ZERO su:

Facebook

Twitter

Instagram

PlayStation Bit

Super Cane Magic ZERO – Recensione

Dopo tanti anni di sviluppo è finalmente arrivato anche su PlayStation 4 Super Cane Magic ZERO, videogioco a sfondo comico del noto youtuber e fumettista italiano Simone Albrigi, detto “Sio”. Il proge … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Super Cane Magic ZERO è finalmente disponibile anche su PlayStation 4

Se siete fan del disegnatore di fumetti Simone “Sio” Albrigi (in arte Scottex) sarete felici di sapere che è finalmente disponibile anche su PlayStation 4 il delirante gioco realizzato da Studio Evil … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.