Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Super Cane Magic ZERO

Sviluppato e prodotto da Studio Evil, Super Cane Magic ZERO è un gioco di ruolo uscito il 26 agosto 2015 per Linux · Link: store.steampowered.com

Super Cane Magic ZERO è un Action RPG comico. Raccogli tutto, lancia tutto e mangia tutto nell'enorme mondo di gioco costruito a mano, nei dungeon generati proceduralmente e nelle arene PVP locale.

Il mondo di WOTF è in pericolo! Comincia la tua avventura come Coso, Cosa e tanti altri folli personaggi, trova il cane, ripristina Internet e diventa l'eroe del giorno! Combatti da solo o in co-op locale, trova gli equipaggiamenti migliori, esplora assurdi dungeon e uccidi tutte le verdure!

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i suoi fumetti e per i suoi divertentissimi video su YouTube. Se vuoi saperne di più sui suoi lavori visita il suo sito ufficiale!

La versione attuale include il 90% della campagna e tutte le arene della modalità PVP locale. La lista a seguire riassume le feature presenti nel gioco nella versione corrente.
Modalità Storia in co-op locale fino a 4 giocatori
La campagna è il cuore del gioco, un'avventura action RPG progettata per essere gioata da soli o fino a quattro giocatori in co-op locale. La storia di Super Cane Magic ZERO è piena di nemici, trappole, segreti e bottini e comprende 31 diversi livelli, inclusi enormi overworld e dungeon.
Arena Mode in multiplayer locale
Sblocca tanti personaggi durante la tua avventura a usali per sfidare i tuoi amici nella modalità Arena! Combatti in 6 diversi livelli in multiplayer locale! Ogni arena presenta diverse regole, garantendo di scatenare i massimi livelli di competitività. Nessuna amicizia è abbastanza forte da sopravvivere a queste battaglie!
Dungeon generati proceduralmente
Durante la campagna sarai in grado di sbloccare l'accesso a tre diversi dungeon con livelli generati proceduralmente. Sopravvivi nelle stanze più pericolose e sconfiggi tutti i nemici. La versione attuale del gioco include uno dei dungeon proceduali, con due altri presto in arrivo.
Progressione del personaggio
I personaggi di Super Cane Magic ZERO possono credere ad un sacco di cose folli. Il sistema di credenze sconvolge le regole di combattimento ed esplorazione, ed influisce sulla progressione del personaggio. Trova i maghi e sblocca nuove credenze! Sconfiggi i tuoi nemici per aumentare il tuo livello, colleziona centinaia di oggetti e trova i bottini più rari e bizzarri!
Incredibili personaggi
Dureante le tue avventure nel mondo di WOTF potrai sbloccare più di 15 personaggi giocabili. Sceglierai il bacon esplosivo come arma finale, o preferirai sparare LASEEEEER dagli occhi?

La lista che segue elenca le feature che stiamo sviluppando in questo momento o che pianifichiamo di sviluppare prima della release finale del gioco.
Livelli finali della storia
La campagna è quasi completa, ma mancano ancora i due livelli finali e la fine del gioco. Questi contenuti verranno aggiunti nel prossimo aggiornamento in programma.
Dungeon generati proceduralmente
Il Tunnel di Lava Interminabile e la Terribile Cripta Mutaforma, al momento non disponibili, verranno aggiunti alla campagna di gioco
Polish & Update minori dei contenuti
Al momento stiamo lavorando al polish e al bilanciamento del gioco in tutti i suoi aspetti. Questo significa che potete aspettarvi fix di bug, aggiunte di contenuti minori e un generale miglioramento dell'esperienza di gioco.
Vuoi saperne di più? Segui Super Cane Magic ZERO su:

- Facebook

- Twitter

- Instagram

PlayStation Bit

Super Cane Magic ZERO – Recensione

Dopo tanti anni di sviluppo è finalmente arrivato anche su PlayStation 4 Super Cane Magic ZERO, videogioco a sfondo comico del noto youtuber e fumettista italiano Simone Albrigi, detto “Sio”. Il proge … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Super Cane Magic ZERO è finalmente disponibile anche su PlayStation 4

Se siete fan del disegnatore di fumetti Simone “Sio” Albrigi (in arte Scottex) sarete felici di sapere che è finalmente disponibile anche su PlayStation 4 il delirante gioco realizzato da Studio Evil … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.