Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo annuncia un bundle con Joy-Con per Super Mario Party

Durante il Nintendo Direct E3 2018 è stato annunciato Super Mario Party, un nuovo capitolo della serie di party game con protagonisti i personaggi del regno dei funghi.



https://ir-it.amazon-adsystem.com/e/ir?t=gamescore0f-21&l=alb&o=29&a=B07DMFRJVK





https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51yqk59OC2L._SL160_.jpg



-14%






SUPER MARIO PARTY - Nintendo Switch



Prezzo: EUR 59,99



Da: EUR 69,99



Durante la Gamescom 2018 Nintendo ha confermato l'arrivo, un pò in ritardo rispetto all'uscita del gioco, che è stata fissata per il prossimo 5 ottobre, di un bundle grazie al quale potremo acquistare in un solo pacchetto Super Mario Party in edizione fisica ed una coppia di Joy-Con verde neon/rosa neon (la stessa di Splatoon 2). Non si conosce ancora il prezzo del bundle, ma si sa che questo sarà disponibile a partire dal 23 novembre 2018.



Inoltre vi avvisiamo che i possessori di Nintendo Switch possono da ora preordinareSuper Mario Party nel Nintendo eShop e, al rilascio del gioco, riceveranno il doppio dei punti d'oro My Nintendo.



Super #MarioParty arriva il 05/10 su #NintendoSwitch.

Se pensi di arrivare un po' in ritardo alla festa, non farti sfuggire un bundle in edizione limitata che include il gioco e un paio di Joy-Con (Verde neon/Rosa neon), disponibile dal 23/11. #NintendoGC pic.twitter.com/PTrCz8S10o

— Super Mario Italia (@SuperMario_ITA) August 21, 2018

L'articolo Nintendo annuncia un bundle con Joy-Con per Super Mario Party proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

22 agosto 2018 alle 12:50