Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Super Mario Party Nintendo Switch

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Super Mario Party è un party game uscito il 5 ottobre 2018 per Nintendo Switch · Link: nintendo.it

Mario Party è in arrivo su Nintendo Switch!
Questo nuovo capitolo introduce diverse novità che rendono il gioco ancora più strategico, come i dadi specifici per ogni personaggio. Ci saranno anche minigiochi che sfruttano a fondo le potenzialità dei Joy-Con e nuove modalità da gustarsi con amici e familiari.
Come da tradizione, i giocatori attraverseranno a turno il tabellone alla ricerca di stelle. Sarà anche possibile appaiare due console Nintendo Switch per un'esperienza ancora più dinamica, per esempio nella modalità Sala dei giocattoli.
Con nuove modalità e minigiochi abbinati al classico stile da gioco da tavolo, la festa inizia dove, quando e con chi vuoi.

Tante modalità, tra cui:
Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo a giugno 2018. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Eurogamer.it · RSS

Super Mario Party e Nintendo Switch dominano le classifiche di vendita in Giappone

Puntuali come sempre ecco le classifiche di vendite (Hardware e Software) giapponesi stilate da Media Create, in testa torna Nintendo con il suo Super Mario Party (con più di 143,000 unità vendute) e … · Leggi tutto l'articolo

Nigomonster

L'ho provato ieri sera con mio fratello e un paio di amici.

Confermo che non mi divertivo così tanto con un titolo della serie dai tempi dei giochi per Nintendo 64. è tornato ad essere il glorioso ammazza-amicizie di un tempo!

Non ci sono interventi da mostrare.