Gamescom 2018: The Division 2 - anteprima
Nonostante sia la capitale degli Stati Uniti Washington D.C. non è una delle città più celebrate della nazione. Los Angeles è la città di Hollywood e del sole, San Francisco quella dei diritti civili, Las Vegas è la città dei vizi, Philadelphia quella dell'amore fraterno oltre che di Rocky, mentre Detroit è la capitale delle automobili. E New York è New York.
Washington è sì il luogo dove i vari Trump, Obama e Kennedy hanno vissuto all'interno della Casa Bianca, ma poco altro. Oltre al Lincol Memorial e il lungo parco che lo unisce alla White House, sono pochi gli scorci celebri di una metropoli che concentra in pochi chilometri quadrati alcuni dei poteri chiave della nazione più influente del pianeta.
Forse i videogiocatori si ricordano di questa città grazie a Fallout 3, ma D.C. non è il primo luogo che viene in mente quando si pensa a dove ambientare un nuovo tripla A. Nonostante questo, quando Ubisoft ha cominciato a gettare le basi per The Division 2, la scelta è ricaduta sulla capitale e non sulla città del jazz: New Orleans.
