Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Tom Clancy's The Division 2

Sviluppato da Ubisoft Massive e prodotto da Ubisoft, Tom Clancy's The Division 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 15 marzo 2019 per Xbox One · Link: microsoft.com

In Tom Clancy's The Division® 2 è in gioco il destino del mondo libero.
Guida una squadra di agenti scelti in una Washington post-epidemia per riportare l'ordine e impedire la caduta della città.

The Division® 2 è uno sparatutto online con elementi GDR basata sull'esplorazione e sulla crescita del giocatore.

• Libera Washington – Salva un paese sull'orlo del collasso mentre esplori un mondo aperto, dinamico e ostile.

• In squadra sei più forte – Specializzati e lotta insieme ai tuoi amici nella modalità cooperativa online o affronta altri giocatori nella modalità competitiva PvP.

• Un'esperienza di fine gioco innovativa – Scegli tra varie specializzazioni di classe per affrontare con gli amici le sfide più impegnative.

Eurogamer.it · RSS

Uno spin-off singleplayer di The Division 2? Il creative director chiede il parere dei fan

Il creative director Julian Gerighty è curioso di sapere cosa ne pensano i giocatori di un possibile spin-off di The Division 2 senza multiplayer. L'idea è stata suggerita su Twitter da Tim Spencer, … · Leggi tutto l'articolo

Giulio0491

ha scritto una recensione su Tom Clancy's The Division 2

Cover Tom Clancy's The Division 2 per PS4

Purtroppo The Division 2 rappresenta il classico esempio di "more of the same" senza coraggio. Ok, la base è solida e ricca di contenuti, con un'ambientazione che ho preferito rispetto a quella del primo capitolo, ma per il resto è lo stesso gioco visto già qualche anno fa. Graficamente si difende bene, anche se un marcato effetto pop-up e qualche bug di troppo (soprattutto nell'audio) fanno storcere un po il naso.
Lo consiglio solo a chi non ha già spolpato il primo capitolo.

Non ci sono interventi da mostrare.