Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: disponibile la patch 5.30 e indiscrezioni sulle novità in arrivo

Come ben sappiamo Fortnite, con la sua modalità Battle Royale, è il gioco del momento ed Epic Games sta ricavando incredibili guadagni dalle microtransazioni. Mantenere il successo però è molto difficile, e la software house supporta il titolo continuamente inserendo ogni volta varie novità.



È così in arrivo la patch 5.30 in maniera gratuita per tutte le console ed i giocatori di Fortnite in cui verranno svelate, alle ore 15:00 del 24 agosto, le sfide della settimana 7. Il trailer che accompagna il rilascio della news mostra l'arrivo della Fenditura Portatile, un oggetto utilizzabile nella Battaglia Reale che permetterà ai giocatori di teletrasportarsi in aria, sopra la propria posizione, per cogliere di sorpresa gli avversari. Con questo aggiornamento verrà poi introdotta la modalità Punteggio Reale, variante della classica Battle Royale, in cui verrà dichiarato vincitore colui che avrà raggiunto la soglia di punti necessaria. Per quanto riguarda la modalità Salva il Mondo verrà introdotto un nuovo fucile d'assalto, lo Schioppo, che infliggerà una grande quantità di danni. Oltre a questo verranno corretti vari bug minori e diversi bilanciamenti per le armi che potrete leggere sul sito ufficiale di Epic.



Con l'arrivo di questa patch, i dataminer si sono subito messi all'opera e leggendo i vari codici introdotti hanno potuto scoprire alcuni nuovi dettagli interessanti. A quanto pare nei dati scoperti si può leggere di un misterioso lanciafiamme e di un lanciarazzi quadruplo per la modalità Salva il Mondo. Tra le altre novità incluse nel leak possiamo trovare anche l'introduzione della variante leggendaria della granata a impulsi. Ovviamente tutto questo non è stato confermato in alcun modo da Epic Games e queste succulenti novità sono dei semplici leak.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2018 alle 10:30

Condiviso da popcornking e un altro.