Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bioware ci parla delle distruttive funzionalità social di Anthem

Bioware ha in mente di distruggere l'industria (in senso figurato ovviamente) con la nuova e innovativa funzionalità social di Anthem. Non si ancora di cosa si tratta, ma sembra che la compagnia abbia un asso bello grosso nella manica.



Come riporta VG247, durante una recente intervista il game director Jonathan Warner ha speso qualche parola sulle precedenti dichiarazioni della compagnia sopra ricordate:



"Intendeva ( il CEO di EA Andrew Wilson) tutte le cose fantastiche che mostreremo ora e alla pubblicazione, sono molto emozionato nel parlare delle nostre funzioni social. Dirò che uno dei nostri obiettivi principali è quello di rimuovere l'imbarazzo di avere interazioni social nel multiplayer. Rendere le cose più veloci, in modo che ci si possa unire alle partite altrui senza essere cacciati oppure fare gruppo con gli amici per tutta la serata e contemporaneamente avere una bella esperienza. Credo che introdurremo un'innovazione ottima."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2018 alle 21:30