Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy Brave Exvius: debutta il nuovo evento dedicato a Deus Ex: Mankind Divided

Adam Jensen e compagni faranno il loro debutto nel mondo di Final Fantasy. Questa frase vi potrà sembrare strana, ma in realtà avete letto proprio così. Square Enix infatti, ha annunciato tramite un fantastico trailer, che in un evento a durata limitata, dal 24 agosto fino al 5 settembre, il gioco di ruolo di successo per dispositivi mobile Final Fantasy Brave Exvius collaborerà con un altro gioco made in Square Enix; Deus Ex: Mankind Divided. Dopo la chiusura dell'evento dedicato a Final Fantasy VIII, arriva ancora supporto dalla software house Giapponese per l'ottimo gioco mobile.



Durante l'evento i giocatori potranno unirsi alla task force 29 per affrontare lo spaventoso boss Mechanical Ogre ed ottenere fantastiche ricompense. Il protagonista di Deus Ex, Adam Jensen, insieme a Viktor Marchenko, Vaclav Koller e Frank Pritchard potranno essere evocati tramite summon per unirsi alla nostra squadra. Viktor Marchenko inoltre potrà ricompensarci con oggetti esclusivi, mettendo alla prova le abilità dei giocatori.



Per festeggiare il secondo anniversario del gioco, dall'8 al 9 dicembre, verrà presentato l'evento Fan Festa 2018 presso il Convention Center di Long Beach in California. Ricordiamo poi che Final Fantasy Brave Exvius è disponibile al download gratuito su dispositivi mobile iOS e Android, purtroppo però segnaliamo la mancanza della lingua italiana all'interno del gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking e altri 2.