Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Streets of Rage 4: annunciato il ritorno dell'epico picchiaduro a scorrimento laterale

Con un trailer a sorpresa, è stato rivelato un gradito ritorno direttamente dagli anni '90; dalla collaborazione tra Lizardcube e Guard Crush Games, i team dietro a WonderBoy: the Dragon's Trap, sta infatti per rinascere Streets of Rage. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un picchiaduro a scorrimento laterale sviluppato da SEGA, uscito su Sega Mega Drive nel 1991 con una trilogia capace di conquistare i cuori di tutti i ragazzi di quell'epoca.



Il nuovo capitolo, Streets of Rage 4, promette una grafica stile cartoon disegnata a mano e un gameplay simile a quello classico, ma migliorato profondamente nelle sue meccaniche. I personaggi giocabili annunciati al momento sono solo due, ovvero i leggendari Axel Stone e Blaze Fielding.



Purtroppo però non si sa ancora molto altro sul titolo, non è stato detto nulla su di una possibile data di uscita né tantomeno su quali console verrà lanciato. Staremo a vedere se, dopo più di 20 anni dall'ultimo capitolo, Streets of Rage 4 saprà farsi apprezzare in questa sua nuova veste o se invece sarà una mera operazione nostalgia.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 agosto 2018 alle 10:40

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone