Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Sekiro: Shadows Die Twice spiegano perché non stanno facendo un nuovo Tenchu

Quando si è parlato per la prima volta di Sekiro: Shadows Die Twice l'anno scorso, molti credevano che sarebbe stato un nuovo Tenchu. Eppure, si è rivelato essere un progetto leggermente diverso. Alla Gamescom 2018 DualShockers ha parlato con il responsabile della comunicazione di FromSoftware, Yasuhiro Kitao, e gli ha chiesto se il gioco fosse ispirato alla vecchia e gloriosa serie ninja.



Kitao-san ha spiegato che Tenchu ​​era davvero l'ispirazione iniziale per Sekiro, ma poi le cose sono cambiate gradualmente in un diverso gioco Shinobi.



"Quando abbiamo deciso di creare un gioco ambientato in Giappone, con lo shinobi come motivo, abbiamo pensato a Tenchu, e questo è stato l'impulso iniziale per questo gioco. Eppure, col tempo, gradualmente si è evoluto e cambiato in vari modi. È diventato semplicemente un gioco Shinobi ambientato in Giappone che FromSoftware e Miyazaki-san vogliono creare proprio ora".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 agosto 2018 alle 08:10

Piace a 1 persona