Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

From Software spiega perché sta lavorando con Activision per Sekiro: Shadows Die Twice

Sulla scia del suo impressionante E3, From Software ha detto che Activision sta dando allo studio il "necessario supporto" per lo sviluppo dell'atteso Sekiro: Shadows Die Twice. La partnership può sembrare strana, ma il team di Dark Souls ha parlato del perché unire le forze con l'editore sia stata la mossa giusta.



In un'intervista con Gamesindustry.biz alla Gamescom, riportata da PC Gamer, il responsabile della community di From, Yasuhiro Kitao, ha affermato che Activision è stato uno dei tanti editori occidentali a cui è stato proposto il gioco.



"Inizialmente abbiamo proposto il progetto a un certo numero di aziende", afferma Kitao. "Non abbiamo il potere di pubblicare fuori dall'Asia e dal Giappone, e così Activision è stata una delle società a cui ci siamo rivolti e una delle aziende che ha affermato di voler parlare. Hanno amato il progetto fin dall'inizio, rispettando la nostra visione".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 agosto 2018 alle 14:20