Cyberpunk 2077 proporrà ambientazioni completamente distruttibili? CD Projekt RED sta sperimentando
Come sottolineato da CD Projekt RED all'interno del messaggio nascosto nel gameplay reveal di Cyberpunk 2077, il progetto è ancora soggetto a parecchi cambiamenti e potrebbe arrivare sul mercato con non poche differenze. Il team starebbe infatti sperimentando con diversi elementi per cercare di trovare il bilanciamento di feature perfetto.
Uno degli elementi su cui la software house polacca sta ancora lavorando è la distruttibilità delle ambientazioni e in particolare la sua profondità. Già nel primo video gameplay è possibile notare una certa distruttibilità che si traduce, per esempio, in pilastri danneggiabili dai nostri spari. Come riportato da IGN, il level designer di CD Projekt, Miles Tost, ha confermato che la feature è ancora da definire a pieno.
"Stiamo cercando di spingere per quanto riguarda l'interattività del mondo di gioco aggiungendo dettagli dal punto di vista fisico. Il gioco sarà fortemente fisico, avrà parecchia distruzione. Potete vederlo già nella demo quando si spara a un pilastro che inizia a sfaldarsi. Tutto questo si aggiunge alla natura del mondo di gioco al fine di fornire davvero la nostra visione di ciò che è una versione molto cupa del futuro.

Emminsky
Dal gameplay sembrava un pochino,ma non credo completamente, si vedeva solo che una colonna si rompeva se le sparavi contro