Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il cubo viola di Fortnite lascia delle misteriose rune sul terreno

La quinta stagione di Fortnite sta per finire e se c'è qualcosa che Epic Games ha dimostrato, è che sa come "uscire" con il botto. Da quando una violenta tempesta di fulmini ha prodotto un cubo vivente e misterioso, il fenomeno del suo movimento continua a sconcertare e incuriosire i tantissimi giocatori. Anche se il cubo stesso ha fatto il suo lento percorso intorno alla mappa negli ultimi giorni, è sorto un nuovo mistero: nella mappa sono comparse delle rune.



Come segnala Comicbook, con molti giocatori attivi che stanno attualmente monitorando il movimento, FNBRLeaks ha escogitato un modo per mappare i movimenti per anticipare ciò che verrà dopo. Nel tweet qui in basso potete vedere la runa apparsa sul suolo:



Ovviamente Epic Games non ha ancora svelato nulla di ufficiale sull'ultimo mistero, gli sviluppatori amano guardare i loro fan mentre cercano di capire il puzzle prima della grande rivelazione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 agosto 2018 alle 10:50