Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft mostra un nuovo gameplay di The Division 2

Al PAX West 2018 in svolgimento a Seattle, Ubisoft ne approfitta per dominare le scene con un nuovo gameplay di The Division 2. L'atteso sequel del primo capitolo, uscito nel 2016 e supportato ancora adesso, si mostra con un'intera missione di gioco in cui possiamo ammirare tutte le novità proposte. The Division 2 infatti si mostra profondamente diverso dal capitolo precedente, dalla particolare ambientazione di gioco fino alla scelta della specializzazione del proprio personaggio.



Il gameplay proveniente dalla demo mostrata allo stand Ubisoft, ci mostra in primo luogo il personaggio ed il menù di gioco per poi spostarci nell' immensa mappa di Washington D.C. luogo in cui si svolegeranno le missioni degli Agenti della Divisione. Nella seconda parte della demo possiamo dare un'occhiata all'Air Force One abbattuto ed osserviamo la vera essenza del gioco, le parti action. A differenza del primo capitolo si può notare come adesso le sparatorie ed il sistema di combattimento siano molto più profondi. The Division 2 è già preordinabile ed è atteso su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 15 marzo 2019. In attesa dell'uscita del gioco completo vi lasciamo godere la conferenza Ubisoft del PAX West 2018, in cui potrete gustarvi appieno la demo appena descritta.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 settembre 2018 alle 09:10