Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: vediamo in azione la nuova modalità "Getaway" in un video gameplay

Il prossimo grande aggiornamento di Fortnite aggiungerà al popolare gioco un nuovo evento chiamato High Stakes. Questo introdurrà un nuovo outfit e quattro maschere (nella foto sotto), oltre a una nuovissima Limited Time Mode chiamata "Getaway".



Come segnala Gamespot, gli sviluppatori di Epic Games hanno mostrato proprio la nuova LTM per la prima volta durante uno streaming al PAX West. In questa modalità, alcune casseforti sono sparse per la mappa e voi, insieme ad altri 3 giocatori, dovrete lavorare insieme per trovarle, estrarre l'oggetto prezioso contenuto all'interno e arrivare alla zona di estrazione senza morire.



Ovviamente tutto in tutto ciò bisognerà difendersi dagli attacchi degli avversari. Il video è interessante perché mostra anche il Rampino in arrivo con il prossimo aggiornamento. Si tratta di uno strumento che vi permetterà, come immaginate, di percorrere velocemente alcune distanze e di arrampicarvi sugli edifici, si tratta dunque di una feature che, potenzialmente, potrebbe cambiare in modo significativo il gameplay.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 settembre 2018 alle 14:00

Piace a 2 persone