Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yuzu: l'emulatore per Nintendo Switch riesce a far girare Super Mario Odyssey a 40-50 FPS

Yuzu, l'emulatore di Nintendo Switch sta facendo passi da gigante, in poco tempo infatti gli sviluppatori sono stati in grado di far girare Super Mario Odyssey a più di 30 FPS sui PC più performante.



Come riporta DSOG, il gioco gira a 45-55 FPS su un Intel Core i7 8700K, purtroppo però si verificano ancora problemi grafici, texture mancanti e glitch. Certo è impressionante il fatto che Yuzu riesca a far girare un tripla A a 50 FPS, nei prossimi mesi ci aspettiamo risultati nettamente migliori.



Dall'altra parte abbiamo invece ONE PIECE: Unlimited World Red Deluxe Edition che può tranquillamente girare a 60 FPS, anche qui però si riscontrano problemi grafici (anche se in misura minore rispetto al titolo dedicato a Mario).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 settembre 2018 alle 21:40