Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's The Division: in programma un lungo weekend di gioco gratuito

Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore di avere in programma un lungo weekend in cui renderà lo sparatutto Tom Clancy's The Division giocabile gratuitamente, sia per i possessori PC che per quelli PlayStation 4 e Xbox One.



Come segnalato da DualShockers, il gioco sarà fruibile in maniera gratuita per i possessori PC tramite Uplay dal 6 al 9 settembre, mentre gli abbonati al PlayStation Plus potranno giocare sulla loro PlayStation 4 dal 13 al 16 settembre, stessa cosa per gli utenti di Xbox Live Gold su Xbox One.
Per l'occasione, la compagnia francese promuoverà The Division con uno sconto del 70% su PC dal 6 al 10 settembre, su Xbox Live dall'11 al 20 settembre e su PlayStation Network dal 13 al 25 settembre. Alcuni articoli saranno anche disponibili per la vendita al 50% di sconto su tutte le piattaforme dal 6 al 19 settembre.



Tutti i progressi maturati nel corso di questo weekend gratuito potranno in seguito essere trasferiti nel gioco completo, nel caso si decida di acquistarlo.
The Division è uno sparatutto post apocalittico disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC. Allo scorso E3 2018 ne è stato annunciato il seguito, The Division 2, in arrivo per le stesse piattaforme il 15 marzo 2019.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 settembre 2018 alle 10:00