Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anna e Lei entrano ufficialmente nel roster di Tekken 7 a partire da oggi: il trailer ufficiale

Bandai Namco Entertainment Europe conferma che la prima parte del Season Pass 2 di Tekken 7 è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC e comprenderà Lei e Anna come personaggi giocabili, insieme a nuovi costumi, capigliature e accessori.



Lei Wulong si è preso una pausa dalla polizia dopo aver fallito l'arresto di Jin Kazama. Durante questo periodo è anche diventato fan della star televisiva Lucky Chloe (un'impiegata della G Corporation). La sua speranza di incontrare un giorno il suo idolo e l'interesse nello scoprire di più sulla G Corporation lo portano a cercare di trovare il leader, Kazuya Mishima.



Dopo gli eventi del King of Iron Fist Tournament, Anna si è stancata di tutti quei combattimenti infiniti. Dopo il suo ritiro ha incontrato e si è innamorata di un soldato della G Corporation. Ma, il giorno del loro matrimonio, è accaduta una tragedia: mentre si preparava per il gran momento, un rumore di spari ha riempito l'aria. Anna si è diretta verso la sala e, arrivando, ha trovato morto il suo fidanzato, mentre sua sorella lasciava la scena. Anna, animata da furia cieca, ha deciso quindi di tornare a lottare una volta ancora.



Anna e Lei sono disponibili come parte del season pass o come personaggi stand-alone nel DLC 4 e nel DLC 5. I contenuti futuri includeranno quattro nuovi personaggi, incluso Negan di The Walking Dead. A partire dal 4 settembre, i giocatori possono anche scaricare la versione 2.0 del gioco, una patch disegnata per migliorare il combattimento e i moveset dei personaggi. E non scordatelo mai: in Tekken 7, ogni battaglia è personale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 settembre 2018 alle 22:20

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone