Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops 4, svelati un trailer e una beta per la modalità Blackout

Call of Duty: Black Ops 4 è sicuramente uno dei giochi più attesi di questo autunno e i fan che hanno visto la cancellazione della modalità single player fremono per avere notizie sulla nuova e inedita modalità Blackout. La modalità, che si ispira alla moda del momento delle battle royale, è stata svelata finalmente da Activision e Treyarch con un trailer.



Blackout sembre volersi differenziare dagli altri titoli della categoria e, al contrario di quanto già visto ad esempio in Fortnite, non ci sarà la costruzione di edifici. Le parole d'ordine in questa nuova modalità saranno frenesia e dinamicità, infatti tra veicoli, trappole, zombi, rampini e tute alari le fonti di divertimento non sembrano mancare.



Per l'uscita del nuovo capitolo della saga occorre aspettare il 12 ottobre; per ingannare l'attesa, nel frattempo, potrete godervi la nuova beta dedicata a Blackout che partirà dal 10 settembre in esclusiva per PlayStation 4. Gli utenti Xbox One e PC vedranno invece l'avvio della beta il 14 settembre e il suo concludersi il 17 dello stesso mese.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 settembre 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.