Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La versione fisica del season pass di The Walking Dead: The Final Season uscirà il 6 novembre

Telltale Games e Skybound Entertainment hanno annunciato per il 6 novembre l'uscita in formato fisico del nuovo season pass per The Walking Dead: The Final Season. Il pass stagionale sarà disponibile al prezzo di 29,99 dollari negli store digitali e in tutti i negozi nelle regioni seguenti: Stati Uniti, Canada, America Latina, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Benelux e Australia.



La versione fisica del pass stagionale conterrà al suo interno i primi due capitoli della stagione e permetterà, non appena disponibili, di scaricare anche il terzo e quarto episodio. Nell'attesa del fatidico giorno, possiamo già gustarci il primo episodio, Basta fuggire, già disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Acquistando il suddetto pass stagionale, tutti gli episodi seguenti saranno immediatamente disponibili per il download il giorno dell'uscita.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 settembre 2018 alle 22:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone