Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo, spettacolare trailer per Sekiro: Shadows Die Twice

In occasione della conferenza Sony LineUp Tour, pre-Tokyo Game Show 2018, FromSoftware ed Activision hanno pubblicato un nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice. Il gioco, che a quanto pare si ispira a Tenchu, era già stato annunciato durante la conferenza Microsoft all'E3 2018 e si mostra dunque in un video che ne illustra le diverse novità.



Il filmato è stato incentrato soprattuto sul protagonista e sul nuovo sistema di combattimento che è stato studiato in maniera approfondita per renderlo profondamente diverso dai giochi della serie Souls. Infatti, al contrario dei vari Dark Souls in cui bastava gestire la stamina per evitare le mosse del nemico e poi contrattaccare, in Sekiro verranno introdotte le posture, fondamentali per scardinare le difese dell'avversario e per sferrare potenti attacchi. Il trailer offre anche la visione di cutscene dedicate alle immancabili boss-fight e di sezioni di gioco stealth e platform. Al sistema di movimento del personaggio principale sembra essere stata data davvero tanta libertà d'azione grazie alla corsa sui muri ed ai diversi gadget messi a disposizione, come ad esempio il rampino. Sekiro: Shadows Die Twice è uno dei giochi più attesi del prossimo anno e la data d'uscita è stata fissata per il 22 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 settembre 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.