Ace Combat 7: Skies Unknow un nuovo trailer per la modalità VR
Nella conferenza LineUp Tour di Sony, che anticipa il Tokyo Game Show 2018, c'è stato spazio anche per Ace Combat 7: Skies Unknow, nuovo capitolo dell'amata serie Bandai Namco. Il gioco, dopo essersi mostrato con un trailer all'E3 2018, torna a far parlare di se grazie alla splendida modalità VR che fù già presentata con un primo trailer.
Proprio a questa modalità, dedicata in esclusiva al Visore marchiato Sony, è stato dedicato il nuovo trailer. Il filmato, della durata di due minuti circa, ci trasporta in un hangar per vedere tutti gli aerei disponibili in diverse prospettive e poter valutare gli armamenti e le caratteristiche dei vari velivoli in maniera più approfondita. Il piatto forte del trailer, però, è ovviamente dedicato alle parti in volo che aumentano a dismisura la profondità del gioco grazie alle straordinarie capicità del PlayStation VR. La visuale all'interno del cockpit sembra eccezionale e la possibilità di ruotare lo sguardo all'interno del nostro aereo fornisce una visione molto più ampia di quello che succede durante l'azione. Tutte queste novità sembrano favorire il lato spettacolare dei combattimenti in volo e le scene mostrate nel gameplay di Ace Combat aumentano di gran lunga l'immersione nella simulazione di volo.
La data di uscita uffciale di Ace Combat 7: Skies Unknow è stata fissata per il 18 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One mentre per la versione PC occorre aspettare il primo febbraio.
