Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order come Il Potere della Forza, ma meno estremo

Iniziano a emergere dei piccoli dettagli su Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo titolo tratto dalla saga Star Wars sviluppato dallo studio dei Titanfall.. Nell'ultima puntata del podcast settimanale "Making Star Wars", Jason Ward ha svelato alcune informazioni su Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo di Respawn Entertainment per Electronic Arts, tratto ovviamente dalla saga di Disney. Stando a quanto gli è stato detto, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà una specie di Star Wars: Il potere della forza, ma meno estremo, ossia con meno assurdità come quella dello Star Destroyer fatto schiantare usando la Forza. L'obiettivo è ...

Continua la lettura su multiplayer.it

12 settembre 2018 alle 10:10

Piace a 1 persona

 

In effetti, il Potere della Forza era un pelo eccessivo.
Nonostante tutto la scena di Marek che faceva cadere lo Star Destroyer con la Forza era fantastica. Non é però la prima: nei fumetti di Star Wars, ci fu un caso in cui cinque Jedi spedirono una flotta di tre Star Destroyer fuori orbita (e fuori dall'intero sistema).