Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una serie animata per The Banner Saga? Stoic Studio sta esplorando varie possibilità per espandere il mondo di gioc

Con l'uscita di The Banner Saga 3 questa estate, lo sviluppatore Stoic Studio ha portato l'ultimo capitolo della sua acclamata trilogia di giochi di ruolo strategici ai giocatori con una conclusione epica, ma il terzo gioco della serie potrebbe non essere necessariamente la "fine".



Parlando con DualShockers, il co-fondatore di Stoic Studio Arnie Jorgensen ha condiviso qualche informazione in più per quanto riguarda la direzione che lo studio vuole intraprendere dopo l'uscita di The Banner Saga 3, in particolare evidenziando alcuni dei modi in cui la compagnia ha intenzione di rivisitare il mondo del gioco, oltre la trilogia di titoli.



Secondo Jorgensen, uno di questi modi potrebbe essere rappresentato da una serie animata ambientata nel mondo di The Banner Saga, che stando allo sviluppatore è stata "la più grande richiesta da parte della community" riguardo i nuovi progetti basati sulla serie.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 settembre 2018 alle 13:20