Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La musica di Fallout e The Elder Scrolls per un concerto di beneficenza

L'organizzazione di beneficenza War Child UK, in collaborazione con Bethesda Softworks, ha annunciato un concerto di beneficenza che vedrà come protagonista le composizioni dei musicisti Inon Zur e Jeremy Soule, creatori delle migliori soundtrack di Bethesda. Durante il concerto verranno riprodotti i brani dei titoli più famosi tra cui Fallout 3, Fallout 4, The Elder Scrolls V: Skyrim e il prossimo capitolo del franchise, Fallout 76.



Il concerto si terrà presso il London Eventim Apollo di Hammersmith, sabato 3 novembre; gli incassi del concerto saranno devoluti in beneficenza e i biglietti saranno in vendita a partire dalle 10:00 del 12 settembre; sarà possibile anche acquistare dei biglietti VIP che comprenderanno dei posti privilegiati, una copia dello spartito di Fallout 76 firmato dal compositore Inon Zur e un numero limitato di incontri post-concerto con lo stesso. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 settembre 2018 alle 22:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone