Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: ogni missione secondaria sarà una storia completa a sé stante

Cyberpunk 2077 è il nuovo ambizioso progetto di CD Projekt Red, gli autori dell'acclamata serie The Witcher. Dopo averci intrattenuto per la prima volta con un video gameplay molto esteso, il gioco è stato scelto per la copertina della rivista EDGE per il prossimo novembre e per l'occasione gli sviluppatori hanno rivelato nuovi dettagli sulle missioni secondarie.



“Vogliamo assicurarci che tutte le missioni secondarie siano all'altezza della storia principale”, affermano gli sviluppatori. “Non c'è niente che sembri un riempitivo, solo qualcosa da fare in attesa della prossima missione, o per ottenere più soldi per poter fare acquisti. Non ci piace lavorare in questo modo. Vogliamo assicurarci che ogni missione sembri una storia completa in sé per sé”.



Le missioni secondarie in Cyberpunk 2077 verranno utilizzate per arricchire storie, temi, personaggi e archi narrativi che nella storia principale non avrebbero goduto di molto spazio. Inoltre sembra che i giocatori avranno anche una grande varietà di opzioni nell'approcciarsi alle varie quest, senza che ciò si riduca nella semplice scelta di risposte nelle conversazioni.



“Non ci limitiamo artificiosamente”, afferma Patrick Mills, quest designer della compagnia. “La nostra filosofia per il design delle quest è: ‘Se il giocatore può farlo logicamente, allora può farlo'. E se non ci riescono, allora dobbiamo inventarci un buon motivo”.
Lo stesso Mills aveva recentemente detto in un'altra intervista che il giocatore avrà una grande libertà d'azione e che le missioni saranno simili a The Witcher 3 in senso numerico.



Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC, tuttavia non è ancora stata confermata una data d'uscita.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e altri 7.Piace a 20 persone