Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom Beat 'Em Up Bundle - recensione

Non serve una DeLorean con motore al plutonio per viaggiare nel tempo. A volte basta un download inferiore ad 1GB e ti ritrovi istantaneamente in una sala arcade di inizio anni '90. È polverosa, illuminata da neon claudicanti e l'odore di sigaretta impregna i poster ingialliti sulle pareti. Alla cassa un tizio con una visione particolare del concetto di igiene personale esprime la sua gioia per quel lavoro mal pagato con un gioviale "quanto te cambio?".



Cinque monete da 200 lire, un paio da 500 e si va. È appena arrivato il cabinato di un gioco che dicono sia fenomenale, tre personaggi massicci e sboroni, mosse marziali da paura... c'è anche la special del calcio rotante e un boss che sembra Hulk Hogan in versione rasta. Si chiama Final Fight.



Però dall'altro lato c'è una roba che sembra uscita da Dungeons & Dragons, con maghi, cavalieri, elfi e un drago finale alto quanto due palazzi. C'è sempre la fila però, forse è meglio riprovare Captain Commando, non riesco mai a finirlo però dicono che tra poco uscirà anche su Super Nintendo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2018 alle 10:40