Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ace Combat 7: Skies Unknown, svelati bonus preorder, Season Pass e Deluxe Edition

Spuntano nuove informazioni su Ace Combat 7: Skies Unknown, in attesa dell'uscita ufficiale del gioco all'inizio del 2019. Bandai Namco lancia la carica, promettendo l'esperienza più intensa mai vissuta nella serie Ace Combat, che ci porterà a bordo dei più avanzati aerei da guerra, in battaglie mozzafiato tra cieli e panorami ultrarealistici, anche in modalità VR. Oltre all'elenco non esaustivo con alcuni degli aeroplani disponibili nel gioco (F-22/A Raptor, F-35C Lightning II, Eurofighter Typhoon, Sukhoi-35 Flanker E, F-16C Fighting Falcon, F/A-18F Super Hornet, A-10A Thunderbolt II, Sukhoi-33 Flanker D, F-15C, F-15E, F-15K, Sukhoi-30SM, Mig-29A Fulcrum, F-14D Tomcat e F-2°) sono stati resi noti interessanti dettagli sul bonus preorder e sui contenuti del Season Pass.



Il preorder dà diritto a un tema dinamico, a un aereo McDonnell Douglas F-4E con tre skin esclusive e al gioco completo Ace Combat 5: The Unsung War, e sarà disponibile sia per le prenotazioni digitali che per quelle fisiche (queste ultime non riceveranno però il tema dinamico). Il Season Pass garantirà invece tre aerei aggiuntivi, tre nuovi livelli e un lettore musicale in-game. La versione deluxe del gioco sarà comprensiva di Season Pass e di un ulteriore aereo esclusivo, il Lockheed F-104 Starfighter. Vi ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile per PlayStation 4 dal 17 gennaio in versione fisica e dal 18 gennaio in versione digitale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 settembre 2018 alle 14:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone