Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem: matchmaking, missioni giornaliere e altre nuove informazioni

Sul profilo Twitter degli sviluppatori di Anthem continuano a essere fornite nuove informazioni sul gioco. Andiamo quindi a riassumere le novità della settimana.



Mark Darrah, Executive Producer di Anthem, e il Lead Producer Micheal Gamble continuano a rispondere su Twitter alle milioni di domande poste dai fan. Questa settimana, in particolare, i due produttori hanno fornito qualche informazione sulle attività giornaliere, sul matchmaking, sul supporto a monitor particolarmente grandi e sul numero delle armi presenti nel gioco.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/09/Anthem-2-1024x576.jpg



Anthem: ecco tutte le novità sul titolo



Come prima cosa, rispondendo a un fan che domandava se all'interno di Anthem saranno presenti missioni giornaliere o ricompense per il log in giornaliero, Mark Darrah ha risposto dichiarando che nel gioco avremo “cose giornaliere“. Il produttore non ha voluto scendere in particolari, ma è probabile quindi che in Anthem troveremo attività da svolgere nell'arco della giornata.



There will be daily things https://t.co/p5ZelqPbEt

— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) September 16, 2018

Sempre su Twitter, Micheal Gamble ha rivelato che in Anthem il livello di difficoltà maggiore per le missioni di gioco sarà “Veterano“. Il produttore ha aggiunto che in una squadra di quattro, gli sviluppatori sono riusciti a finire una missione a quel livello solamente grazie all'utilizzo di un paio di ultimate nei secondi finali.



At the end of a 4 player stronghold, on veteran difficulty. I was storm and @PWatamaniuk was a colossus. We *barely* survived, due to lucky use of the storms ultimate move. https://t.co/HyuO6QLEEB

— Michael Gamble (@GambleMike) September 16, 2018

https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/09/Anthem-5-1024x576.jpg



Mark Darrah ha poi voluto confermare nuovamente che in Anthem sarà presente un Matchmaking per qualsiasi tipo di attività. Questa caratteristiche renderà sicuramente più semplice la vita dei giocatori, che non dovranno perdere giornate intere alla ricerca di compagni per affrontare determinate missioni.



yes https://t.co/K4ycrtgndp

— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) September 17, 2018

Parlando invece di dettagli tecnici, Darrah ha rassicurato un fan spiegando che attualmente gli sviluppatori di casa Bioware stanno provando Anthem su di un monitore “super-wide” senza riscontrare problemi. Sarà quindi presente un supporto completo per qualsiasi tipo di monitor.



Not actually positive.@Bio_Warner has been playing it in a super wide monitor no problem https://t.co/C4XPKJevaE

— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) September 22, 2018

Un fan ha infine voluto provare a scoprire il numero delle armi che saranno presenti all'interno del gioco, ma Micheal Gamble non ha voluto sbilanciarsi rispondendo di “non essere pronto per parlare di numeri”.



not ready to talk about the number, but my favorite is still the colossus chaingun. #moredakka https://t.co/1pFIIRN7bE

— Michael Gamble (@GambleMike) September 17, 2018

https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/09/Our-World-1024x576.jpg



Sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni su Anthem rilasciate durante lo scorso PAX West; durante tale evento sono stati difatti rilasciati un nuovo trailer e un video gameplay del gioco.



Nel caso vi foste persi inoltre tutte le ultime novità riguardanti il titolo, sempre sul nostro sito potete trovare articoli dedicati a: personalizzazioneJavelinend-gamemappa di giocoambientazione e loot.



Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.



Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Bioware e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!



Fonte: DualShockers



L'articolo Anthem: matchmaking, missioni giornaliere e altre nuove informazioni proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

24 settembre 2018 alle 09:50