The Walking Dead Final Season: Telltale potrebbe pubblicare gli ultimi due episodi
La notizia che ha visto la chiusura ufficiale di Telltale Games ha sorpreso negativamente l'industria dei videogiochi tanto quanto i giocatori stessi, che rimangono confusi sullo stato dei progetti incompiuti o solo annunciati dalla compagnia. Fra questi figura sicuramente The Walking Dead Final Season, il cui secondo episodio disponibile da oggi dovrebbe rappresentare la fine del progetto, ma forse c'è ancora una possibilità che riesca a continuare per concludersi degnamente.
Con un messaggio pubblicato sul loro account Twitter, Telltale Games fa sapere che: “Molti partner hanno espresso il loro interesse ad aiutarci nel completamento di The Walking Dead Final Season. Per ora non possiamo fare alcuna promessa, stiamo lavorando attivamente per una soluzione che permetta agli episodi 3 e 4 di essere completati e rilasciati in qualche maniera”.
pic.twitter.com/Mw97tRsGGY
— Telltale Games (@telltalegames) 24 settembre 2018
Gli ultimi due episodi del gioco, Broken Toys e Take Us Back, erano previsti inizialmente per i mesi di novembre e dicembre, ma la chiusura dello studio di sviluppo ha complicato tutto il lavoro. Ricordiamo che The Walking Dead Final Season episodio 2, intitolato Suffer the Children è disponibile da oggi per PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox One.

Lagomorph
Uno dei casi in cui approverei al 100% un crowdfunding
Cloud the HalfDemon
Aspettavo questo
Se lo fanno pure per Wolf among Us è >>