Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite Stagione 6: Tutti i cambiamenti della MAPPA + nuovo TRAILER

Epic Games ha rilasciato un nuovo trailer per Fortnite Stagione 6. Ecco tutti i cambiamenti che verranno apportati alla mappa dopo la manutenzione di oggi.



Fortnite Stagione 6 è alle porte. Tra qualche ora i server usciranno dalla manutenzione e la nuova Stagione avrà inizio. Nel frattempo, Epic Games ha rilasciato il trailer che ci mostra il tema che verrà introdotto, ovvero Darkness Rises. Vediamo tutti i cambiamenti che sconvolgeranno la mappa di gioco.



Season 6 is here and downtime has begun!

Find out what's coming this season in the patch notes: https://t.co/KcF9izvisa #DarknessRises pic.twitter.com/CKRRHlx3aA

— Fortnite (@FortniteGame) September 27, 2018

Fortnite Stagione 6: Mappa



La mappa della Stagione 6 di Fortnite presenta molti cambiamenti. Primo tra tutti il distaccamento da terra dell'isola di Loot Lake a causa del cubo viola. Ora l'isola si chiama Floating Island.



I cambiamenti, però, non sono finiti. Nella mappa ora è presente anche un Castello Infestato, dei Campi di Grano e delle “Aree Corrotte“, molto probabilmente influenzate dal cubo viola.



Sembra proprio che Fortnite si stia preparando per Halloween.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/09/fortnite-7.jpg



Guida Sfide Stagione 5 in attesa di Fortnite Stagione 6



Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi le guide alle Sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 6. Nel frattempo, ecco la nostra copertura della Stagione 5.




Per non perdervi neanche una news riguardante Fortnite Stagione 6, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.



Fonte: VG24/7.com



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/06/Immagine-del-13-06-18-alle-14.04-e1528896172976.jpg



L'articolo Fortnite Stagione 6: Tutti i cambiamenti della MAPPA + nuovo TRAILER proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

27 settembre 2018 alle 11:11