Assassin's Creed Odyssey punta a essere il più longevo della saga
Mancano ormai pochissimi giorni al 5 ottobre, data di uscita ufficiale di Assassin's Creed Odyssey, ma continuano a trapelare novità e informazioni sul titolo. Secondo quanto riportato da un redattore di PowerPyx, che ha già avuto modo di giocare al videogame targato Ubisoft, Odyssey richiederà tra le quaranta e le cinquanta ore per essere completato.
L'utente, in esattamente quarantuno ore è arrivato al livello trentasette (level cap a cinquanta) e ha specificato che per aumentare di livello ci sarà bisogno di molti punti esperienza, ottenibili tramite moltissime side quest. Ogni livello richiederà circa un'ora di gioco, ovvero cinque o sei quest. Le missioni secondarie, ha specificato, saranno quasi obbligatorie in quanto le main quest avranno importanti gap di livello e, inoltre, sveleranno le location di vari cultisti.
Serviranno dalle cinque alle sei ore solamente per visitare tutta la mappa di gioco e completare Assassin's Creed Odyssey al 100% vi porterà via quasi cento ore. La storia principale potrà contare su nove sequenze ma il gioco proseguirà con l'endgame, proponendo nuovi boss e altri capitoli che non faranno parte della storyline principale.
