Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: la community trova sempre nuovi modi per deridere gli avversari

Probabilmente non è un caso che Epic abbia lanciato le nuove skin Spaventapasseri assieme alla nuova emote T-Pose (Posa a T), come possiamo vedere infatti questi due elementi, combinati insieme, danno luogo ad uno dei troll più divertenti che il gioco abbia mai permesso, riporta Comicbook.



Il simpatico balletto Posa a T permette al giocatore di assumere proprio la stessa postura di uno spaventapasseri, ovvero immobile per alcuni secondi. Ebbene come probabilmente saprete sulla mappa di Fortnite vi sono numerosi spaventapasseri, per cui utilizzare la Posa a T in abbinamento alle nuove skin Spaventapasseri permette di fare una combo davvero divertente. Potremo infatti trarre in inganno l'avversario, il quale ignorando che quello spaventapasseri siamo proprio noi, potrebbe darci le spalle per una kill facile.



Il trucchetto è tanto facile quanto intuitivo, basta solamente trovare una zona di mappa adatta, densa di spaventapasseri, come il campo di grano di Lande Letali per esempio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 ottobre 2018 alle 18:20