Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 19: le differenze tra la versione Nintendo Switch e quella PC

Esattamente come un anno fa, anche con FIFA 19 in versione Nintendo Switch ne abbiamo sentite di cotte e di crude, tra chi elogia il lavoro svolto da EA Romania e chi al contrario lo critica pesantemente ritenendo irrinunciabili i contenuti e il “graficone” delle versioni principali rilasciate su PS4, Xbox One e PC.



Nel video gameplay che vi proponiamo oggi, abbiamo voluto mettere a confronto proprio la versione Nintendo Switch di FIFA 19, con quella che dovrebbe essere l'espressione massima del gioco in termini di grafica e performance, ovvero la versione PC. Con questo non vogliamo assolutamente soffermarci solo ad una semplice comparazione grafica, in quanto scontatissima per via dei due differenti engine adottati (Ignite Engine per la versione Switch e Frostbite Engine per le altre), ma vogliamo effettivamente mettere a confronto quelle che sono le tante piccole differenze, che variano da scene d'intermezzo più curate alle numerose animazioni dei giocatori in campo che si ripercuotono anche nel gameplay.



Ovviamente la versione PC è quella nettamente superiore, ma le critiche alla versione Switch sono effettivamente meritate o semplice sfogo di haters che il gioco non lo hanno nemmeno mai visto?



Di seguito il nostro video comparativo:



(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s); if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = 'https://connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v3.1'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



FIFA 19 – Nintendo Switch vs PC

Una comparazione di FIFA 19 tra la versione Nintendo Switch e quella PC.Ovviamente la versione PC è nettamente superiore, ma bisogna ammettere che la versione Switch nonostante il motore grafico modesto e l'hardware minimamente paragonabile a quello di un PC Gaming, si difende decisamente bene. Poi, il fattore "quando, dove e con chi vuoi" ha comunque un valore inestimabile! ;)Voi che ne pensate?

Pubblicato da GameScore su Martedì 9 ottobre 2018

Come avrete sicuramente notato, il gameplay della versione PC vede sfidarsi la Juventus contro il Paris Saint-Germain in una finale di UEFA Champions League, mentre per la versione Switch troviamo una semplice gara rapida tra Juventus e Napoli. Nessun complotto, questa nostra scelta è ricaduta per un motivo ben preciso. Infatti al primo avvio della versione PC, verremo direttamente catapultati nel pieno dell'azione in una finale di Champions, a differenza della versione Switch dove troveremo semplicemente il menu iniziale. Questo anche se ininfluente rientra tra le tante piccole differenze che vi abbiamo voluto mostrare.



Se avete notato qualcosa di particolare o semplicemente volete dire la vostra, saremo più che felici di rispondere ai vostri commenti.



https://ir-it.amazon-adsystem.com/e/ir?t=gamescore0f-21&l=alb&o=29&a=B07DM14WW1





https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51h6z1%2B4FQL._SL160_.jpg



-5%






FIFA 19 - Nintendo Switch



Prezzo: EUR 56,72



Da: EUR 59,99



L'articolo FIFA 19: le differenze tra la versione Nintendo Switch e quella PC proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

9 ottobre 2018 alle 19:40