Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato ufficialmente Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Dopo aver pubblicato la notizia dedicata al nuovo evento “Supporta un creatore”Epic Games, in collaborazione con i ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment, hanno annunciato l'arrivo di Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto. Questa nuova incarnazione del free-to-play più in voga del momento altro non è che una speciale versione retail comprensiva di alcuni contenuti bonus.



Stando a quanto riportato dai diretti interessati e da alcuni rivenditori autorizzati, Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 16 novembre 2018 al prezzo consigliato di 29,99 €. I giocatori potranno acquistare questa versione anche dallo store interno del gioco e dagli store digitali delle varie piattaforme, tra cui ovviamente il PlayStation Store.



Come detto in precedenza, questa versione includerà, oltre al classico Fortnite Battle Royale, una serie di contenuti premium come il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 ottobre 2018 alle 14:40

Condiviso da popcornking e un altro.