Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skybound Games: "Vogliamo completare la stagione finale di The Walking Dead per i fan ed il team originario"

La scioccante notizia della chiusura di Telltale Games (a causa di mancanza di finanziamenti) di qualche settimana fa ha lasciato l'amaro in bocca a molti videogiocatori. Qualche giorno fa però è stato annunciato che Skybound si occuperà di completare la stagione finale di The Walking Dead, facendo tirare un sospiro di sollievo a molti.



Come riporta My Nintendo News, il presidente di Skybound Dan Murray ha affermato durante un'intervista che l'obiettivo è salvare The Walking Dead per i fan e le persone che ci hanno lavorato:



"Stiamo facendo del nostro meglio per prenderci cura delle persone, il nostro obiettivo è lavorare col team originario ma ci sono molte variabili. Questo è quello che stiamo facendo, salvare il gioco per i fan e garantire almeno una via d'uscita dopo aver terminato il gioco. Tutto questo lo facciamo per i fan e per le persone che stanno lavorando sul gioco."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 ottobre 2018 alle 21:30