Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO: Meltan è stato avvistato in natura. Ecco come catturare la misteriosa creatura

In seguito alla recente scoperta di Meltan, The Pokémon Company International, Niantic e Nintendo possono finalmente svelare nuovi particolari su questo pokémon misterioso. Dalla scoperta iniziale di Meltan, il professor Oak e il professor Willow hanno fatto notevoli passi avanti nelle loro ricerche e li hanno condivisi con la community in un nuovo video.



I giocatori di Pokémon GO potranno assistere il professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all'introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell'applicazione quest'inverno. A quanto pare, questo Pokémon è molto curioso e adora gli oggetti di metallo.



Una volta che avrete aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire nell'applicazione. Potrete provare a catturarlo come qualsiasi altro pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!. Potrete ottenere un pacco sorpresa anche trasferendo un pokémon nella copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! di un amico. Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l'utilizzo. L'unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro pokémon.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre 2018 alle 11:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

A giudicare dall'attenzione dedicata a questa notizia posso affermare che non ci sia proprio una valanga di gente che gioca a questa ridicola trovata commerciale...